top of page

PERCHE' INVESTIRE A MIAMI:

NEGLI ULTIMI 9 ANNI CONSECUTIVI LA FLORIDA HA AVUTO IL #1 POSTO NELLA CLASSIFICA DEGLI STATI AMERICANI PIU' RICHIESTI DAGLI INVESTITORI STRANIERI!

QUESTO PER DIVERSI MOTIVI:

A)Negli ultimi 25 anni, dal 1993 la rivalutazione media degli immobili (nelle zone non troppo periferiche) e' stata del 9% annua!

Ovvero il 229% di rivalutazione in 25 anni. Questo tipo di apprezzamento non si trova in nessun altro paese.

Potete scaricare qui il report ufficiale completo.

B) La stabilita' economica, in congiunzione con un economia in continuo sviluppo, una valuta stabile ed una forte tutela nei confronti della proprietà' privata  rende la Florida ed in particolare Miami la Mecca dell'investimento.

C) Lo stato della Florida non prevede alcun tipo di imposizione sulle persone fisiche e, pertanto, troveranno in questo caso applicazione solo le imposte a livello federale. Questa agevolazione rispetto alla maggior parte degli altri Stati americani,  sta incentivando il trasferimento di molte imprese.

D) Il processo di normalizzazione dei rapporti politici ed economici tra i Stati Uniti e Cuba iniziato nel 2014 porta una prospettiva di ulteriore sviluppo.

E) In congiunzione con la rivalutazione del mercato residenziale di Miami si ha un proporzionale aumento del prezzo degli affitti oltre ad un incremento della domanda portato dalla costante crescita della popolazione

F) Miami è oggi la prima città degli Stati Uniti nella classifica delle più' appetibili per gli investitori stranieri. Da parte degli Europei che beneficiano ancora di un vantaggio valutario e da parte dei sudamericani per sfuggire dal rischio di instabilità' dei loro paesi. 

G) La domanda di immobili in continua crescita grazie al recente arrivo di investitori Russi ed Asiatici continua ad incrementare le potenzialità' di apprezzamento di questo mercato, con dei valori storici di incremento medi del 9% annuo da ben 25 anni.

H) Il ritorno sull'investimento derivante da locazione e' molto interessante, con potenzialità' davvero allettanti se viene valutato attentamente il tipo di investimento.

l) La tutela dell’investimento immobiliare è protetta e garantita dalla legge: in caso di morosità la procedura di sfratto per rientrare in possesso dell’ immobile ha una durata di 45 giorni ed un costo di circa $200.

L) Ultimo punto da considerare è il cambiamento portato dalla recente riforma fiscale del Presidente Trump che ha reso l investimento immobiliare ancora più proficuo: abbassando la tassazione fiscale federale sulle società e stabilendo un aliquota del 15% per le plusvalenze realizzate nelle operazioni di compravendita

Make

Things Happen.

Passiamo all'azione!

bottom of page