VANTAGGI ECONOMICI DI UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE A MIAMI
By Patrizia Goglio

Quali sono i vantaggi degli investimenti immobiliari negli Stati Uniti:
Investire nel mercato immobiliare di Miami è decisamente redditizio e attualmente è uno dei momenti migliori. Come per qualunque impresa serve essere preparati: bisogna pianificare e organizzarsi in modo tale che quando si decide di investire si è nella migliore posizione per farlo.
Capire il trattamento fiscale negli Stati Uniti per gli investimenti immobiliari è una fase cruciale della pianificazione ma prima di questo e' importante capire da dove possono essere originati i profitti
Senza profitti, i benefici fiscali non sono rilevanti. Quindi, prima diamo un'occhiata a come guadagni soldi investendo in immobili.
In Inglese l'investimento immobiliare è definito I.D.E.A.L.: il significato e' IDEALE ed il suo acronimo e':
INCOME
DEPRECIATION
EQUITY
APPRECIATION
LEVERAGE
Tutti questi fattori contribuiscono a generare profitto.
INCOME-Entrate: flusso di cassa da affitti. Senza l'effetto leva di un finanziamento a Miami si può' avere una rendita potenziale del 5/7%. Con una leva ragionevole, è possibile vedere questi ritorni salire al 10-15%.
DEPRECIATION-Ammortamento: un procedimento contabile che permette di ripartire il costo di un bene su più anni (27,5 anni per immobili residenziali). Questo e' semplicemente un costo contabile e da' la possibilità' di abbattere il valore soggetto a tassazione sul reddito.
EQUITY-Patrimonio netto: se si finanzia l'investimento, l' inquilino paga sostanzialmente la proprietà per te. Si utilizza l'affitto per pagare il mutuo, e ogni mese il pagamento principale (cioè l'equity) diventa sempre più grande come un conto di risparmio forzato.
APPRECIATION-Rivalutazione: in generale negli Stati Uniti, nel lungo periodo, gli immobili sono aumentati di valore allo stesso tasso dell'inflazione (3-4%). Mentre a Miami dal 1993 ad oggi c'e' stata una rivalutazione annua media del 9%.
Questo tipo di rivalutazione e' considera passiva, l'apprezzamento attivo è ancora più redditizio. L'apprezzamento attivo si verifica quando si "forza" il valore ad aumentare in un periodo di tempo più breve, come con una ristrutturazione dell'immobile casa.
LEVERAGE-Leva: molti investitori utilizzano la leva del debito per acquistare immobili. Ciò significa, ad esempio, $ 100.000 possono acquistare quattro proprietà a $ 25.000 anziché una sola proprietà per $ 100.000. La leva ingrandisce i profitti menzionati sopra (e potenzialmente le perdite). Inoltre, gli interessi sul debito sono deducibili come spese aziendali. E rende il ritorno sull'investimento maggiore.
Non in tutti gli investimenti in immobili troviamo in contemporanea l'opportunità di trarre vantaggio da tutte le 5 fonti di profitto. Bisogna valutare con attenzione, con l'aiuto di professionisti